ECLISSE

Dal 1989 ECLISSE produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete.

L

La ricerca ECLISSE ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come Luce, idea che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole. ECLISSE nasce dal lavoro quotidiano, dall’idea geniale del controtelaio, struttura metallica che risolve problemi di spazio fino allo studio di innumerevoli dettagli tecnici che hanno permesso lo sviluppo di infinite soluzioni esclusive per soddisfare ogni spazio ed esigenza.

Non è facile mostrare qualcosa che va nascosto, non è semplice dare valore a un elemento che scompare, far percepire quanta tecnologia e innovazione ci sia dietro un sistema che non appare. Bisogna raccontare i dettagli che fanno la differenza, bisogna mostrare progetti e realizzazioni per descrivere la versatilità e la flessibilità delle proprie soluzioni, ma soprattutto bisogna saper risolvere i problemi, quelli veri, quelli legati alla progettazione, al cantiere, alla posa in opera fino all’utilizzo quotidiano oggi, domani, sempre.

COLLEZIONI:

collezione Syntesis , Shodo, Acustic, Disability/Care, Controtelai per porte esterne

SCRIGNO

Leader nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, e oggi è un solido Gruppo divenuto punto di riferimento a livello mondiale nel proprio settore

L

Obiettivo di Scrigno è quello di realizzare prodotti e sistemi che rendano più confortevoli la vita e l’ambiente delle persone, creando nuovo valore e reciproca soddisfazione. Per questo motivo l’azienda ha deciso di non scendere a compromessi e di dire no ai facili guadagni, alla concorrenza sleale e all’improvvisazione.

La produzione di Scrigno comprende controtelai per porte e finestre, porte scorrevoli e a battente, e una serie di accessori in grado di offrire soluzioni innovative per il recupero dello spazio. L’offerta si articola i 3 linee di prodotto: Scrigno Gold, il top di gamma; Essential by Scrigno, caratterizzata dal concetto minimalista; e Doortech, la gamma no brand di controtelai per interni studiata appositamente per la cantieristica e l’utenza professionale in genere.

Ogni Linea è in grado di soddisfare le specifiche esigenze del mercato, sia come tipologia di target che di prezzo. Scrigno è impegnata in un costante e attento dialogo con designer e architetti per rispondere alle esigenze sempre più ampie e diversificate oggi richieste dal mercato.

Leave a comment

Chiama
Dove Siamo