I NOBILI

Sono la risposta a chi ama il bello e l’armonia della forma e a chi è attento al risparmio energetico e allo isolamento termico. Combinano il fascino e il calore del legno, la resistenza dell’alluminio, elevate performance e innovazione.

L

La gamma in LEGNO-ALLUMINIO rappresenta il top della produzione de I NOBILI. È un sistema misto di serramenti a elevato risparmio energetico, realizzati con profili interni in legno lamellare a listoni o in legno massello e rivestimento esterno in alluminio.

I profili in alluminio esterni sia del telaio sia dell’anta sono complanari fra loro, sono caratterizzati cioè, dalla superficie piana che ne permette l’impiego in ambienti residenziali in cui si privilegiano serramenti di design. L’attenzione al design e ai dettagli si evidenzia in un completo ventaglio di possibilità di personalizzazione: numerose tipologie d’apertura e di forma, guarnizioni e distanziatore termicamente migliorato in tinta, ampia gamma di essenze legno e colori dell’alluminio, varie tipologie di vetro.

Gli infissi in LEGNO – ALLUMINIO sono la risposta alla domanda di risparmio energetico, isolamento termico, resistenza al carico di vento, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua assicurando rispetto per l’ambiente e confort abitativo.

Una serie d’accorgimenti tecnici uniti naturalmente al progetto della struttura, permettono a queste finestre di raggiungere altissime prestazioni, anche nelle condizioni ambientali più avverse.
Rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, adatta anche per case passive.

Gli infissi in LEGNO – ALLUMINIO includono numerosi dettagli, visibili oppure interni e strutturali. Ogni particolare è studiato, elaborato e verificato da tecnici specializzati i quali cercano soluzioni innovative per migliorare sia l’estetica sia le qualità prestazionali di ogni singolo prodotto.

PAVANELLO

Pavanello Serramenti si distingue per la propensione all’innovazione e per una flessibilità organizzativa che consente di realizzare sempre soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti: ogni infisso viene progettato per ottenere le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.

L

Prestazioni elevate, valori estetici e solidità costruttiva: sono i caratteri distintivi della produzione Pavanello Serramenti.  Le prestazioni garantiscono un notevole risparmio energetico. L’ampia scelta di soluzioni estetiche assicura una sintonia perfetta con ogni tipo di ambiente, da quelli più moderni fino ai palazzi d’altri tempi.

SINTHESI®è un progetto che ha reinterpretato il concetto di finestra rivoluzionando la tecnologia di produzione, ha superato gli svantaggi delle finestre in legno e in legno e alluminio. SINTHESI®è riuscita a nascondere il telaio della finestra all’interno della parete riducendo la copertura in alluminio. Questo ha permesso di azzerare gli interventi di manutenzione per sempre. Inoltre, essendo una finestra in legno e alluminio – di scegliere tra tutte le cromie.

SINTHESI®ha ridotto l’utilizzo di materiale e ottimizzato i tempi di produzione diventando così un prodotto decisamente più competitivo. Questa collezione si è distinta per un design inedito e innovativo:  elegante, raffinato, essenziale, minimalista e in linea con il gusto contemporaneo. Questo ha permesso di azzerare gli interventi di manutenzione per sempre.

Grazie alla riduzione del telaio e alla maggior superficie vetrata si migliorano le prestazioni termiche. Anche un prodotto all’avanguardia può essere innovato: è nata Sinthesi® 2.0

Pavanello ha voluto perfezionare ulteriormente Sinthesi®, rivedendo alcuni particolari, per sottolineare la sua grande attenzione verso ogni minimo dettaglio. Il risultato dell’attività di Ricerca e Sviluppo condotta dall’azienda sono delle piccole ma significative migliorie, come la sostituzione del fermavetro che blocca l’anta, ora in alluminio in tinta e non più in materiale plastico.

Chiama
Dove Siamo