FOSSATI

Azienda leader nel mercato italiano per la produzione di infissi in PVC

L

I serramenti Fossati in PVC hanno prestazioni notevolmente superiori a quelle dei vecchi serramenti in legno. La speciale mescola utilizzata per la produzione dei profili e il disegno ideato in fase di progettazione garantiscono un ottimo isolamento sia termico che acustico oltre che, ovviamente, una completa impermeabilità.
La Fossati utilizza inoltre vetri ideali al fine di mantenere le abitazioni in condizioni di temperatura ottimali durante tutte le stagioni.

Tutti i serramenti Fossati sono forniti di ferramenta antieffrazione certificata AGB con nottolini a fungo e incontri d’acciaio su telaio superiore ed inferiore. In questo modo l’anta del serramento è vincolata molto più efficacemente al telaio, garantendo una maggiore sicurezza e creando un ostacolo considerevole allo scasso. Inoltre, solidi rinforzi posizionati all’interno dei profili contribuiscono ad aumentarne notevolmente la robustezza e la resistenza.

I serramenti Fossati in PVC sono totalmente inattaccabili da qualsiasi agente atmosferico. La speciale mescola utilizzata per la produzione dei profili garantisce che i serramenti mantengano la loro colorazione originale anche se esposti per anni direttamente alla luce solare.
La manutenzione necessaria per i serramenti Fossati in PVC è quindi minima. Un periodico controllo della lubrificazione dei cardini delle ante e la semplice cura della pulizia delle superfici dei profili (utilizzando l’apposito kit di manutenzione fornito per ogni ordine) permettono il mantenimento nel tempo delle condizioni ottimali del serramento.

I NOBILI

Le Finestre in PVC I Nobili rappresentano una soluzione per i serramenti affidabile, durevole ed ecocompatibile

L

Scegliendo un serramento in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al confort e all’estetica. L’obiettivo di una società moderna e responsabile è quello di arrivare ad avere prodotti e materiali realmente sostenibili, in linea con le aspirazioni di rispetto dell’ambiente, sviluppo economico e progresso sociale.

È importante scegliere infissi in grado di assicurare la massima efficienza energetica. Il confort all’interno degli edifici è dato dall’isolamento termico e acustico. I dettagli tecnici, inoltre, permettono il superamento dei test di robustezza, tenuta all’acqua e resistenza all’impatto.

I Nobili utilizza macchine saldatrici di ultima generazione in grado di saldare eliminando il cordolo (profilatura). Il risultato è un prodotto armonioso, di forte impatto per eleganza, modernità e continuità delle forme, con giunzioni a 45° perfette. Un’innovazione che consente la scelta del tipo di profilatura esterna, da nulla (angolo unito alla perfezione senza visibilità di saldatura) a scanalata. Tipica, quest’ultima, dei profili bianchi.

VANTAGGI DEL PVC:

Il PVC è particolarmente adatto a ottenere i migliori valori di trasmittenza termica, essendo un materiale a bassa conduttività ed elevato isolamento acustico. I serramenti in PVC non hanno bisogno di manutenzione straordinaria. Inoltre:

  • risparmio energetico;
  • prezzo d’acquisto conveniente rispetto a serramenti realizzati con altri materiali;
  • costi di manutenzione pressoché nulli;
  • durabilità dei materiali.
Chiama
Dove Siamo