DITEC

Le porte automatiche a marchio Ditec si aprono silenziosamente ed offrono comfort, in modo particolare per le persone disabili, per gli anziani o per i malati.

L

Comfort, sicurezza, eleganza, igiene, controllo del passaggio e, nel caso di aree climatizzate, ottimizzazione del consumo energetico: sono i principali vantaggi che si accompagnano all’adozione di porte automatiche all’esterno come all’interno degli ambienti.

a porta automatica è, inoltre, uno strumento ideale per risolvere le problematiche inerenti alle barriere architettoniche.

Lo studio di nuove soluzioni ed una gamma completa per  soddisfare ogni specifica esigenza, sono, per Entrematic, un impegno costante ed una realtà concreta.

Entrematic offre una gamma completa di soluzioni per porte pedonali scorrevoli rettilinee, adatte per ogni esigenza o prestazione da soddisfare: sono semplici da installare, con soluzioni estetiche coordinabili con qualsiasi tipologia d’arredo. Vi sono, inoltre, soluzioni con appositi dispositivi antipanico, che aumentano la sicurezza e facilitano l’accesso alle vie di fuga in caso di necessità. pariatur.

Chiama
Dove Siamo